Alpiq in: Italia
Gruppo Alpiq

Capire – il nostro successo.

Capire è più di un semplice verbo. Il comprendere viene definito dal nostro atteggiamento, dalla nostra cultura d’impresa. Il comprendere esprime la motivazione che abbiamo di migliorarci costantemente, di avanzare, di ascoltare gli altri – in particolare i nostri clienti, i nostri partner, il nostro team – di accogliere le loro preoccupazioni, di prenderle sul serio in ogni senso e di capirle.

Il successo di un’azienda è garantito solamente quando gli obiettivi fissati vengono compresi anche da tutti i collaboratori. Per questo dobbiamo capire quotidianamente. Capire significa vedere le cose nel loro insieme e non separatamente.


Verstehen – Unser Erfolg. (Gebäudetechnik)

Capiamo gli edifici.

Con questo slogan esprimiamo la nostra competenza, la nostra esperienza in tutti i settori dell’impiantistica e automazione per edifici. Grazie ai nostri settori Elettronica, RVCFS, IT & TelCom, Security & Automation e Service & TFM progettiamo e realizziamo soluzioni globali e sostenibili. Comprendere la propria materia è il presupposto imprescindibile per poter ottenere risultati professionali e capire gli uni gli altri; sia all’interno del team, che tra le varie divisioni. La conoscenza del progetto contribuisce in maniera decisiva alla sua riuscita. Comprendere ciò che vuole il cliente, quali sono le sue esigenze. Il nostro successo si spiega con questa comprensione.


Verstehen – Unser Erfolg. (Energieversorgungs- und Verkehrstechnik)

Capiamo il flusso dell’elettricità e del traffico.

Alpiq è energia dalla A alla Z. Il gruppo Alpiq InTec copre tutti i settori dell’energia, dalla produzione, passando per la distribuzione, fino all’approvvigionamento. Disponiamo delle competenze necessarie in materia di progettazione e realizzazione di soluzioni globali integrali per impianti ed edifici. Il nostro portafoglio comprende la tecnica ferroviaria e dei sistemi delle linee di contatto, la tecnica dell’approvvigionamento energetico e del traffico nonché gli impianti speciali elettrici.


Verstehen – Unser Erfolg. (Projekte)

Capiamo come realizzare progetti ambiziosi.

In tutti i settori dell’impiantistica per edifici e della tecnica dell’approvvigionamento energetico e del traffico, offriamo prestazioni di servizio globali, da un unico fornitore. In ogni settore specifico, facciamo appello alle risorse interne della nostra azienda – nella progettazione, nell’attuazione e nella realizzazione: