Alpiq in: Italia
Gruppo Alpiq

Alpiq InTec Svizzera SA

Alpiq InTec Ost AG

Con il nome Alpiq InTec Svizzera SA si raggruppano sotto lo stesso tetto tutti i servizi dell’impiantistica per edifici e della gestione degli edifici. In questo settore Alpiq InTec Svizzera SA offre competenza professionale da un unico fornitore, tutto questo in 90 sedi in tutte le regioni della Svizzera.

L’impiantista per edifici e la gestione degli edifici rientrano nella competenza fondamentale di Alpiq InTec Svizzera SA. Le soluzioni globali comprendono consulenza, esecuzione e assistenza professionali nei settori elettrotecnica, RVCFS (Riscaldamento, Ventilazione, Climatizzazione, Freddo e Sanitari), IT e telecomunicazioni, tecnica di sicurezza e automazione nonché Technical Facility Management.

Gli specialisti di Alpiq InTec Svizzera SA si occupano di ogni dettaglio: in base a dimensioni dell’edificio, tipo di utilizzo, orari d’attività, esigenze di comfort e condizioni climatiche. Tutto all’insegna del motto «Capiamo gli edifici.» Grazie alle oltre 90 sedi in tutte le regioni della Svizzera, Alpiq InTec Svizzera SA è fortemente radicata a livello locale, ma al contempo in grado di eseguire in modo affidabile ed efficiente anche mandati di elevata complessità con carattere interregionale e interdisciplinare.

Contatto

Alpiq InTec Schweiz AG

Hohlstrasse 188

8004 Zürich

Svizzera

T: +41 44 247 44 44

F: +41 44 247 43 43

info.­ait.­zuerich@­alpiq.­com

www.alpiq-intec.ch