Alpiq in: Italia
Gruppo Alpiq

Caliqua Anlagentechnik GmbH

Caliqua Anlagentechnik GmbH

Da 80 anni, Caliqua Anlagentechnik GmbH è un partner affidabile in materia di impiantistica per edifici, in particolare del settore RVCFS. Forte della sua esperienza, Caliqua progetta, esegue e offre consulenza con grande competenza. Le sue attività si concentrano specialmente nelle regioni di Vienna e Innsbruck, dalle cui sedi vengono assistiti clienti in tutta l’Austria.

Caliqua Anlagentechnik GmbH è una ditta austriaca dalla lunga tradizione con sede centrale a Vienna e una filiale a Innsbruck. Caliqua è un partner affidabile che dal 1934 offre i propri servizi nel ramo dell’impiantistica per edifici, in particolare nel settore RVCFS (Riscaldamento, Ventilazione, Climatizzazione, Freddo e Sanitari), nonché nei settori Sprinkler, Teleriscaldamento e Costruzione di sistemi di tubazioni.

Da gennaio 2015, Caliqua Anlagentechnik GmbH fa parte del gruppo Alpiq InTec e quindi di un consorzio di imprese dalle prestazioni eccellenti. Con i suoi 100 collaboratori circa, Caliqua realizza un fatturato annuo pari a 30 milioni di euro.

Contatto

Caliqua Anlagentechnik GmbH

IZ NÖ-Süd Straße 2d, Objekt 57

2355 Wiener Neudorf

Austria

T: +43 2236 65920-0

F: +43 2236 65920-209

info@­caliqua.­at

www.caliqua.at