Alpiq in: Italia
Gruppo Alpiq

Kummler+Matter AG

Kummler+Matter AG

Kummler+Matter AG vanta un’esperienza decennale nella progettazione, nella fornitura di materiali e sistemi nonché nel montaggio e nella manutenzione della tecnica energetica, del traffico e ferroviaria. È inoltre specializzata in impianti di telecomunicazione e impianti speciali elettrici.

Da oltre 100 anni Kummler+Matter AG lavora con competenza nel settore della tecnica dell’approvvigionamento energetico e del traffico. Con i suoi circa 600 collaboratori qualificati e motivati, Kummler+Matter AG sviluppa soluzioni e offre servizi nelle aree della tecnica ferroviaria, della tecnica dei trasporti, della tecnica dell’approvvigionamento energetico, della tecnologia della comunicazione e degli impianti speciali elettrici – dalla pianificazione e la progettazione all’installazione e alla manutenzione degli impianti.

Kummler+Matter AG fa parte del gruppo Alpiq InTec dal 1997. Nel 2016, in Kummler+Matter AG, è stata inoltre integrata la consociata Mauerhofer & Zuber SA.

Kummler+Matter AG è attiva in tutta la Svizzera grazie a una rete di 11 sedi distribuite in tutto il paese. Delle rappresentanze internazionali a livello europeo assistono poi i clienti al di fuori dei confini nazionali.

Contatto

Kummler+Matter AG

Hohlstrasse 188

8004 Zürich

Svizzera

T: +41 44 247 47 47

F: +41 44 247 47 77

info.­zuerich@­kuma.­ch

www.kuma.ch