Alpiq in: Italia
Gruppo Alpiq

Applicazione per Facility Management (app4fm)

Applikation für Facility Management (app4fm)

app4fm è una soluzione Cloud che semplifica il Facility Management, in modo efficiente ed economico. Con app4fm, è possibile centralizzare il coordinamento e il controllo delle procedure di lavoro relative all’amministrazione e alla manutenzione degli stabili nonché di ottimizzare i processi di esercizio.

app4fm offre moduli per vari problemi, come ad esempio la sicurezza sul lavoro, l’amministrazione degli archivi, il rapporto di sicurezza per impianto elettrico (RaSi) e il monitoraggio dei consumi energetici (energia elettrica, olio ecc.). È inoltre possibile aggiungere facilmente moduli personalizzati a costi inferiori.

Per utilizzare app4fm non è necessario installare un software o configurare una costosa infrastruttura server, ma semplicemente disporre di un qualsiasi terminale quale PC, Mac, tablet, smartphone e di un browser.

app4fm è mutlitlingue (de/fr/it/en), presenta un’interfaccia utente intuitiva e semplice da utilizzare e fornisce potenti strumenti per l’immissione, la ricerca e la visualizzazione dei dati. app4fm è stato sviluppato dalla divisione ICT Services di Alpiq InTec Ost AG. La piattaforma viene costantemente monitorata e sviluppata dai nostri specialisti per garantire sempre la massima affidabilità e sicurezza.

Contatto

Alpiq InTec Schweiz AG

ICT Services

Hohlstrasse 188

8004 Zürich

Svizzera

T: +41 44 247 44 44

F: +41 44 247 43 43

info.­ait.­zuerich@­alpiq.­com

www.alpiq-intec.ch